Leao, la grande occasione: prova del 9 per convincere gli scettici
Connettiti con noi

News

Leao, la grande occasione: prova del 9 per convincere gli scettici

Pubblicato

su

Rafael Leao

Leao, su Gazzetta dello sport di questa mattina si parla anche di lui a pag. 12, con l’infortunio di Rebic si riapre la sua strada

Leao, su Gazzetta dello sport di questa mattina si parla anche di lui a pag. 12, con l’infortunio di Rebic si riapre la sua strada, fino ad ora frammentata da prove da titubanza e di recente un infortunio, dal quale prova a fatica a recuperare atleticamente.

VICE IBRA-Il vice Ibra Leao alla prova del “9” Brilla solo a sprazzi ma il Milan ora vuole gol. Rebic out, in panchina Roback, pupillo dello svedese. Pioli: «Zlatan k.o.? Se si potrà miglioreremo la rosa».

GIOIELLO A SPRAZZI- “Sul campo del Sassuolo- si legge- terra fertile per i giovani talenti di De Zerbi, toccherà al gioiello che brilla solo a sprazzi provare a fare la differenza da centravanti: Ibra osserverà da lontano e lo farà ancora per un mese, Rebic è fuori uso per un pomeriggio e tutto il peso dell’attacco graverà sulle spalle di Leao. Sarà la volta buona?”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.