Milan, senza Rebic ecco come cambia l'attacco: Leao prima punta, ballottaggio Hauge-Diaz
Connettiti con noi

News

Milan, senza Rebic ecco come cambia l’attacco: Leao prima punta, ballottaggio Hauge-Diaz

Pubblicato

su

Con l’assenza di Ante Rebic, mister Pioli deve riformulare l’attacco del Milan: Leao prima punta, ballottaggio Hauge-Diaz sulla sinistra

L’infortunio di Ante Rebic rappresenta un boccone particolarmente amaro da digerire per mister Pioli. Il tecnico rossonero infatti dovrà fare a meno contro il Sassuolo di parecchi tra i giocatori più decisivi. In particolare l’attacco, con l’infausta notizia di oggi, entra in vera e propria emergenza.

Per ovviare al problema numerico è stato innanzitutto chiamato tra i convocati il giovanissimo Emil Roback. Nel match di domani vedremo, con ogni probabilità, Rafael Leao nel ruolo di prima punta. Alle sue spalle invece dovrebbe agire il tridente composta da Saelemaeekers, Calhanoglu e uno tra Brahim Diaz e Hauge.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.