Lazio, Saponara al 99' fa un regalo al Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Saponara al 99′ fa un regalo al Milan

Pubblicato

su

Riccardo Saponara, ex rossonero, castiga la Lazio all’ultimo minuto. Ora Gennaro Gattuso ha la possibilità di allungare sui biancocelesti

Quella andata in scena all’Olimpico è stata una partita a dir poco spettacolare. Lazio e Sampdoria si sono date battaglia fino all’ultimo minuto in un match ricco di colpi di scena. Nel primo tempo i doriani controllano il gioco e passano in vantaggio con un’altra realizzazione del sempreverde Quagliarella.

All’intervallo Simone Inzaghi sprona i suoi alla ricerca della vittoria. Nel secondo tempo è tutta un’altra Lazio che a sinistra si affida alle iniziative di Lulic. L’ingresso di Correa ridà vitalità all’attacco. Acerbi è abile a sfruttare una palla sporca su calcio d’angolo e ad insaccare il gol del temporaneo pareggio. La Samp crolla fisicamente e rimane in dieci per l’espulsione di Bereszynski, Giampaolo è furioso. Milinkovic ha l’occasione d’oro, ma spreca clamorosamente di testa. Al 90′ l’arbitro ferma il gioco per un dubbio fallo di mano in area blucerchiata: con l’ausilio del Var viene assegnato il calcio di rigore trasformato poi da Ciro Immobile. Lotito in tribuna esulta, Inzaghi tira un sospiro di sollievo. Finita? Non proprio. Al 99′ è l’ex rossonero Saponara con un tocco delizioso a beffare Strakosha per il 2 a 2 finale.

Domani il Milan ha la possibilità di allungare sui biancocelesti e portarsi a -1 dall’Inter. Bisognerà battere il Torino a San Siro. Gattuso ha tutta la notte per pensarci…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.