Lazio-Milan 3-0, cronaca e tabellino: tracollo rossonero, ora sono dolori
Connettiti con noi

News

Lazio-Milan 3-0, cronaca e tabellino: tracollo rossonero, ora sono dolori

Pubblicato

su

Lazio-Milan live con formazioni ufficiali, risultato, pagelle, tabellino e sintesi. Cronaca testuale della trentatreesima gara di Serie A

I rossoneri impegnati nel match valido per la trentatreesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio lunedì 26 aprile alle ore 20:45. Partita cruciale per gli uomini di Pioli, che dopo la sconfitta contro il Sassuolo hanno l’obbligo di tornare alla vittoria. I tre punti conquistati dall’Atalanta ieri sera hanno portato momentaneamente i bergamaschi davanti al Diavolo in classifica, mentre il pareggio della Juventus conTutti gli articolitro la Fiorentina regala d’altra parte un’ottima occasione. Lazio-Milan live: i biancocelesti sono indietro in termini di punteggio, ma con una vittoria rilancerebbero le proprie ambizioni per questo rush finale.

LAZIO-MILAN IN DIRETTA LIVE: CLICCA QUI PER AGGIORNARE

Lazio-Milan 3-0, tabellino

MARCATORI: Correa (2′, 51′), Immobile (87′)

LAZIO (3-5-2): Reina; Marušić, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinković-Savić, Leiva (88′ Akpa Akpro), Luis Alberto, Lulić (68′ Fares); Correa (76′ Pereira), Immobile (88′ Muriqi). A disposizione: Alia, Strakosha; Hoedt, Musacchio, Patric, Cataldi, Parolo. All.: S. Inzaghi.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria (69′ Dalot), Kjær (73′ Romagnoli), Tomori, Hernández; Bennacer (70′ Tonali), Kessie; Saelemaekers (63′ Brahim Diaz), Çalhanoğlu, Rebić; Mandžukić (63′ Leao). A disposizione: Tătărușanu; Gabbia, Kalulu; Castillejo, Hauge, Krunić, Meïte. All.: Pioli

ARBITRO: Orsato (Schio)

AMMONITI: Acerbi, Milinkovic Savic (Lazio)

Lazio-Milan, cronaca testuale

93′: Finisce qui la partita. Lazio batte Torino 3-0.

90′: 3 minuti di recupero.

90′: Traversa di Kessie! L’ivoriano gira di testa da calcio d’angolo, ma il pallone sbatte sulla traversa.

87′: Gol della Lazio! Immobile controlla il pallone al limite dell’area, lo sistema sul destro e trafigge Donnarumma con uno splendido tiro a incrociare.

80′: Palo di Immobile! L’attaccante biancoceleste vede Donnarumma fuori dai pali e prova a sorprenderlo con un pallonetto. Il pallone sbatte contro il palo.

74′: Tomori! Colpo di testa da calcio d’angolo, Reina salva.

56′: Correa! Destro a incrociare parato prodigiosamente da Donnarumma.

51′: Gol della Lazio. Correa! L’attaccante biancoceleste beffa la marcatura di Tomori e scarica una conclusione vincente a fil di primo palo. Donnarumma battuto. Dopo aver visionato l’episodio al Var, Orsato conferma il gol.

46′: Si riprende. Al via il secondo tempo.

INTERVALLO.

46′: Finisce qui il primo tempo. Lazio in vantaggio 1-0 sul Milan.

45′: 1 minuto di recupero.

43′: Gol della Lazio annullato per fuorigioco. Contropiede biancoceleste, Lazzari servito in profondità, arriva davanti a Donnarumma e non sbaglia. Il Var segnala il fuorigioco a Orsato.

31′: Calhanoglu! Il turco servito in area di rigore da Saelemaekers, non impegna troppo Reina. Palla gol sprecata.

21′: Prova a reagire il Milan. Aumenta la pressione offensiva rossonera.

10′: Avvio di gara shock per i rossoneri, che stanno subendo la fiammata iniziale dei padroni di casa.

5′: Miracolo di Donnarumma! Confusione in area di rigore, Immobile si smarca a due passi dalla porta e conclude sicuro. Prodigiosa la parata di Gigio.

2′: Gol della Lazio! Correa servito in inserimento in area di rigore, aggira Donnarumma e deposita in rete.

1′: Calhanoglu! Transizione offensiva dei rossoneri che culmina col tentativo dalla distanza del turco, ottima la risposta di Reina.

1′: Partiti! E’ iniziata Lazio-Milan.

Lazio-Milan, formazioni ufficiali

LAZIO (3-5-2): Reina; Marušić, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinković-Savić, Leiva, Luis Alberto, Lulić; Correa, Immobile. A disp.: Alia, Strakosha; Hoedt, Musacchio, Patric; Akpa Akpro, Cataldi, Fares, Parolo, Pereira; Muriqi. All.: S. Inzaghi.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjær, Tomori, Hernández; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Çalhanoğlu, Rebić; Mandžukić. A disp.: Tătărușanu; Dalot, Gabbia, Kalulu, Romagnoli; Castillejo, Díaz, Hauge, Krunić, Meïte, Tonali; Leão. All.: Pioli

Milan-Sassuolo, ultime e probabili formazioni

Lazio-Milan, probabili formazioni secondo goal.com. Oggi per i rossoneri seduta pomeridiana di rifinitura, mentre alle 11 parlerà Pioli nella consueta conferenza stampa. Pioli che intanto modifica il terminale d’attacco.

FUORI LEAO- Donnarumma in porta e fin qui tutto normale, difesa a quattro per Pioli con Calabria (rientrato con il Sassuolo), poi Kjaer, Tomori e Dalot, al momento al posto di Theo. In mediana recupera Bennacer, kessie confermato. Attacco ancora con Mandzukic al vertice, trequarti occupata da Calhanoglu con Saelemaekers a destra e Rebic a sinistra.

LAZIO (3-5-2)-Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, ImmobileSqualificati: nessuno; Indisponibili: Escalante, Luiz Felipe

MILAN (4-2-3-1)- G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Dalot; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Mandzukic. ; Squalificati: nessuno; Indisponibili:  Ibrahimovic, Maldini

Lazio-Milan live, i precedenti con Orsato

Arbitro Lazio Milan: sono stati resi noti dall’AIA i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R. e degli A.V.A.R. che dirigeranno le gare valide per la 14ª giornata di ritorno del Campionato di Serie A 2020/21 in programma domenica 25 aprile. Sarà Daniele Orsato a dirigere il posticipo di lunedì sera tra Lazio e Milan. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Carbone e Preti. Quarto uomo sarà Sacchi, al Var Mazzoleni e all’Avar Paganessi. Sono ben 28 i precedenti di Orsato con i rossoneri in campionato. Il bilancio è eterogeneo: 10 successi, 11 pareggi e 7 sconfitte. Restringendo il campo alla stagione corrente, il fischietto della sezione di Schio ha diretto il pareggio esterno contro il Genoa (2-2) e la vittoria, sempre esterna, contro l’Hellas Verona (2-0).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.