La Fiorentina chiama il Milan, interessano due rossoneri - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La Fiorentina chiama il Milan, interessano due rossoneri

Pubblicato

su

Locatelli

La Fiorentina, secondo quanto riportato da La Nazione, avrebbe contattato il Milan per due giocatori in uscita dai rossoneri

Il calciomercato di riparazione è iniziato ufficialmente da pochi giorni ma in queste ultime ore stanno prendendo piede altre trattative. Si inserisce in quest’ottica il doppio interesse della Fiorentina per due giocatori del Milan considerati in esubero.

LOCATELLI E ANTONELLI VIA? – Dopo la trattativa estiva che ha portato l’attaccante Nikola Kalinic in rossonero, Fiorentina e Milan tornano ad intavolare trattative di mercato: si è parlato infatti Manuel Locatelli e Luca Antonelli. La Nazione però riferisce come per il centrocampista classe ’98 l’iniziale disponibilità sembri essersi raffreddata nelle ultime ore. L’uomo mercato viola Pantaleo Corvino sembra che abbia quindi deciso di ritrattare il terzino e all’occorrenza esterno di centrocampo ex Genoa, da tempo è presente nella lista dei rinforzi che trovano il gradimento di Stefano Pioli. Adesso però la decisione spetta al Milan e ai giocatori che, né con Montella né ora con Gattuso, non hanno mai rivestito un ruolo importante nelle rotazioni della squadra rossonera nella stagione attuale. Una loro partenza, alle condizioni del Milan – Locatelli in prestito, Antonelli forse a titolo definitivo – da qui al 31 di gennaio non è da escludere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.