Kulusevski: «Ibra? Ha mostrato a ragazzi come noi che tutto è possibile»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Kulusevski: «Ibra? Ha mostrato a ragazzi come noi che tutto è possibile»

Pubblicato

su

Kulusevski: «Ibra? Ha mostrato a ragazzi come noi che tutto è possibile». L’ex Juventus parla così del campione svedese

Dejan Kulusevski ha parlato di Zlatan Ibrahimovic e dell’impatto che ha avuto sui giovani svedesi come lui. Le parole del giocatore del Tottenham al The Guardian.

«Per ragazzi come me, che vengono da un paese diverso – nel mio caso ho sangue macedone – è fantastico. Zlatan ha aperto delle porte in Svezia per noi che nessuno può immaginare. Ha aiutato ogni ragazzo giovane, ragazzi che erano emarginati perchè ha mostrato che ogni cosa è possibile se lo vuoi. Ha dominato il calcio europeo per anni e segnato tanti gol, noi lo amiamo. Poi, quando sono cresciuto, ha iniziato a menzionare il mio nome ed ero come un bimbo a Natale. Ero così felice ed entusiasta. Non lo dimentichi perchè è una grande cosa solo sapere che Zlatan ti conosce e ti apprezza. Ora sono suo compagno di squadra in nazionale, è differente. Devo giocare, devo rendere al massimo, devo aiutarlo e lui deve aiutare me.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.