Connect with us

News

Krunic, basso costo e buon rendimento: il colpo di Elliott

Published

on

Krunic

Rade Krunic è uno degli ultimi acquisti più convincenti dell’ultima sessione di mercato. Acquistato per 8 milioni, è stato un investimento indovinato

Rade Krunic è uno degli ultimi acquisti più convincenti dell’ultima sessione di mercato. Acquistato per 8 milioni, è stato un investimento né rischioso né impegnativo. Questo tipo di giocatori rientrano perfettamente nei parametri di Ellliot. Il motivo? Costa poco, può generare plusvalenza, chiede un ingaggio basso e non pretende il posto da titolare. Inoltre, provenendo da una squadra di bassa classifica non è richiesto da molti club.

Basti pensare al ruolo di mezzala di Krunic con un possibile arrivo di Zlatan Ibrahimovic. C’è il rischio di vedere un Nocerino bis…

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×