Kolo Muani, giovane talento dal costo decisamente ragionevole
Connettiti con noi

News

Kolo Muani, giovane talento dal costo decisamente ragionevole

Pubblicato

su

Milan, ancora Francia: l’attenzione su un centravanti del Nantes che dopo Giroud potrebbe completare il tridente d’attacco con Ibra

Milan, ancora Francia: l’attenzione su un centravanti del Nantes che dopo Giroud potrebbe completare il tridente d’attacco con Ibra. Gazzetta dello sport di questa mattina lo racconta così, a pag. 32: “C’è Kolo Muani dopo Giroud. Con Ibra trio di centravanti”.

QUANTO COSTA- “La sua valutazione- scrive la rosea- è salita fino a raddoppiare, da 5 a 10 milioni di euro. Cifra che potrebbe tuttavia abbassarsi di fronte a una proposta di acquisto, visto che il contratto dell’attaccante scadrà tra meno di dodici mesi, nel giugno del 2022. Il Milan lo segue con interesse, ma c’è anche il Southampton”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.