Kjaer: «Voglio migliorare giorno dopo giorno. Scudetto? Ci crediamo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Kjaer: «Voglio migliorare giorno dopo giorno. Scudetto? Ci crediamo»

Pubblicato

su

Simon Kjaer ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di Sportmediaset. Le parole del difensore danese

Simon Kjaer parla ai microfoni di Sportmediaset. Le dichiarazioni del difensore del Milan, fresco di rinnovo di contratto fino al 2024.

SCUDETTO«Ci crediamo al 100%, io non ho dubbi su quello. Se non hai la forza e il coraggio di avere sogni, non vinci mai. Siamo più forti e maturi rispetto allo scorso anno e abbiamo una fame che è difficile da trovare.»

ERIKSEN«Non ho salvato una vita, ho dato una mano come tutti i miei compagni di squadra. La cosa che mi fa stare sereno è che lui sta bene.»

RINNOVO DI CONTRATTO«E’ stata un’emozione per me allungare il contratto. E’ la società con cui voglio stare tutta la carriera. Ho sempre avuto la mentalità che posso imparare e migliorare ogni giorno. Quando non crederò più in questa cosa, dovrò smettere di giocare.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.