Kjaer: «Felice del riscatto. Mi aspettano due anni importanti» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Kjaer: «Felice del riscatto. Mi aspettano due anni importanti»

Pubblicato

su

Kjaer

Simon Kjaer ha parlato del riscatto appena esercitato dal Milan e dei due anni in rossonero che l’attendono

Intervistato da tv2sport Simon Kjaer ha parlato del riscatto esercitato dal Milan nei giorni scorsi: «Non mi sono mai sentito meglio. I prossimi due anni saranno i più interessanti della mia carriera, sia nella nazionale che nel Milan».

Pensiero stupendo: «È un pensiero folle che i prossimi due anni possano essere i più emozionanti della mia carriera, ed è bello poterlo dire e provare questa sensazione dopo 500 partite nel calcio » .

Effetto Milan: «Avere due anni di contratto al Milan dà pace e gioia, anche nella vita privata, perché anche se siamo stati bene ovunque, è qui che ci sentiamo a casa».

Sui prossimi due anni: «Attendo con impazienza i prossimi due anni con la nazionale, ci aspettano grandi sfide ed entusiasmanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.