Kjaer capitano, Ordine: «Dopo aver soccorso Eriksen si è sentito svuotato»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Kjaer capitano, Ordine: «Dopo aver soccorso Eriksen si è sentito svuotato»

Pubblicato

su

Franco Ordine ha così parlato del bellissimo gesto di Kjaer che ha salvato – dando i primi soccorsi – lo sfortunato Eriksen

Intervistato da Tutti Convocati su Radio 24, Franco Ordine ha così parlato del bellissimo gesto di Kjaer che ha salvato – dando i primi soccorsi – lo sfortunato Eriksen:

«Fonti milanesi che hanno parlato con Kjaer raccontano che lui abbia detto che a un certo punto si è sentito talmente svuotato di energie fisiche e nervose che si sentiva come se avesse fatto la maratona di New York. Milano ha guadagnato uno scudetto incredibile. Ieri tutti i social nerazzurri hanno pubblicato foto di Kjaer, e social rossoneri hanno pubblicato la bandiera dei tifosi nerazzurri con la foto di Eriksen. E’ qualcosa che ci ricorderemo per molto». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.