Frosinone Milan: Kessié è fiducioso che i rossoneri torneranno a segnare
Connettiti con noi

News

Kessié fiducioso: «Quando torneremo a segnare non smetteremo più»

Pubblicato

su

Kessie

Kessié è convinto che il Milan soffra di una stanchezza mentale e che metta poca cattiveria sotto porta. L’ivoriano è comunque convinto che i gol torneranno presto

Il Milan pareggiando oggi per 0 a 0 allo stadio Benito Stirpe con il Frosinone conferma la difficoltà a fare gol. Era dal 1984 che i rossoneri non segnavano per 4 partite consecutive e come se non bastasse il loro principale terminale offensivo, Gonzalo Higuain, non si iscrive al registro dei marcatori da più di 800 minuti. Nel post partita Frank Kessié si è comunque mostrato particolarmente ottimista affermando ai microfoni di Milan TV che presto i gol torneranno. Non solo, quando finalmente la palla finirà in rete i rossoneri non smetteranno più di segnare.

«È un periodo difficile per tutti. Dobbiamo lavorare per tornare alla vittoria. Fatica? È una fatica mentale. Sono 3-4 partite che non riusciamo a vincere. Dobbiamo lavorare tanto per uscire da questo momento. – ha detto Kessié – Ci manca la cattiveria sotto porta. Sono momenti. Quando arriverà il gol, non smetteremo più. Non è il momento di parlare, ma di lavorare. Dobbiamo vincere a tutti i costi. Noi dobbiamo dare tutto nell’ultima partita per finire bene, andare in vacanza e ricaricare le pile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.