Kamada: «Notte speciale, sento la pressione per…»
Connect with us

HANNO DETTO

Kamada: «Notte speciale, sento la pressione per sostituire Milinkovic»

Milan news 24

Published

on

Kamada-Lazio

Era stato un concreto obiettivo di mercato del Milan, poi Daichi Kamada è finito alla Lazio: ecco le sue parole dopo il gol col Napoli

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, dopo la prima vittoria della Lazio ottenuta contro il Napoli, Daichi Kamada, ex obiettivo del mercato Milan, si è espresso così.

LE PAROLE – «Una notte speciale, non poteva arrivare il gol in una serata così bella. Sono veramente felice di aver segnato e di aver aiutato la squadra. Emozione importante. Ho solo bisogno di risultati personali. Di gol o assist. Di sicuro c’è pressione, perché gioco nella posizione di Milinkovic e lui ha fatto molto bene qui. Quindi sì, c’è un po’ di pressione, ma sono riuscito a segnare ed è stato molto speciale».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.