Juventus-Milan: tra Champions e futuro, le ultime sulla sfida
Connettiti con noi

News

Juventus-Milan: tra Champions e futuro, le ultime sulla sfida

Pubblicato

su

Juventus-Milan si giocano un posto in Champions League che vale un lauto incasso ma non solo. Tutto quello che c’è sul piatto

Juventus-Milan è la gara della stagione 2020/2021. I due club, in corsa per un posto in Champions League, si sfideranno nel big match di domenica sera a Torino. I ricavi da premi hanno un peso fondamentale per i bianconeri: come rivela La Gazzetta dello Sport, sono stati un quarto del fatturato. Chi entra in Champions, infatti, ottiene una 50ina di milioni.

Pur fermandosi solo ai quarti, la Juve ne ha incassati quasi 80. Contando il pubblico, che potrebbero tornare, può arrivare fino a 90 milioni complessivi. L’ingresso in Champions, dunque, non vale solo il blasone, ma anche (tanti) soldi. Gara importante anche per i tecnici: Pirlo si gioca la permanenza alla Juve. Anche il futuro di due giocatori come Donnarumma e Ronaldo passa dal quarto posto.

I rossoneri con l’Europa League hanno incassato poco più di 20 milioni di euro, ecco perché per il Diavolo sarebbe vitale qualificarsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.