Juventus Milan, tentazione Leao titolare all'Allianz Stadium: Max Allegri ha un'idea in testa ben precisa
Connect with us

News

Juventus Milan, tentazione Leao titolare all’Allianz Stadium: Max Allegri ha un’idea in testa ben precisa

Milan news 24

Published

on

Leao

Juventus Milan, tentazione Leao titolare all’Allianz Stadium: Max Allegri ha un’idea in testa ben precisa. Le ultimissime notizie


LEAO SCALPITA: “VOGLIO LA JUVE!” IL JOLLY DI ALLEGRI ALZA I GIRI

Dopo oltre un mese trascorso ai box a causa di un fastidioso infortunio al polpaccio, il rientro in campo di Rafael Leao è stato il coronamento della splendida vittoria casalinga contro il Napoli. Sebbene i pochi minuti concessi nel finale abbiano mostrato un calciatore comprensibilmente ancora sotto tono dal punto di vista fisico, la testa del portoghese è già proiettata alla prossima, cruciale, sfida: il big match di domenica sera contro la Juventus a Torino.

La sosta forzata è stata più lunga del previsto, ma la voglia di incidere e di tornare protagonista in un Milan che diverte e si diverte è altissima. Per questo motivo, il rientro a pieno regime è il principale obiettivo del numero 10.

Come titola oggi il Corriere dello Sport, l’atmosfera attorno al recupero di Leao è di grande fermento: Leao aumenta i giri, jolly vero per il Milan. Dopo essere rientrato, Rafa scalpita per domenica.

L’obiettivo dichiarato del calciatore è chiaro: tornare a essere un titolare inamovibile. “Il portoghese cresce e punta a tornare titolare: vuole provarci già per la super sfida dello Stadium”, insiste il CorSport.

Nonostante l’entusiasmo e la ferrea volontà del giocatore, la scelta più prudente per Massimiliano Allegri potrebbe essere quella di gestirlo gradualmente. L’attuale equilibrio vincente trovato dalla squadra, guidata da un Allegri sempre più padrone del progetto, suggerisce che difficilmente l’allenatore lo schiererà titolare. Tuttavia, avere un jolly della sua qualità esplosiva e della sua imprevedibilità pronto a subentrare dalla panchina sarà una risorsa fondamentale per affrontare i bianconeri. Il Milan ha un’arma in più, e Leao non vede l’ora di sferrarla.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.