Juve-Milan, Pioli contro Pirlo: stesse realtà e stessi desideri a confronto
Connettiti con noi

News

Juve-Milan, Pioli contro Pirlo: stesse realtà e stessi desideri a confronto

Pubblicato

su

Juve-Milan, Pioli contro Pirlo: stesse realtà e stessi desideri a confronto tra poco più di 48 ore che decideranno il futuro di entrambi

Juve-Milan, Pioli contro Pirlo: stesse realtà e stessi desideri a confronto tra poco più di 48 ore che decideranno il futuro di entrambi. Domenica sera, escludendo un pareggio che manterrebbe ancora entrambi sulla torre, in caso di sconfitta uno dei due potrebbe cadere pesantemente, insieme al lavoro portato avanti fino ad ora. Sarà troppo importante vincere perché chi lo fa, potrebbe eliminare una grandissima rivale dalla prossima Champions League, causando danni enormi al già complesso sistema finanziario.

DESTINI INCROCIATI- Pirlo e Pioli, il primo con una responsabilità enorme affidatagli ad inizio stagione senza alcuna esperienza, il secondo con la Champions in tasca a gennaio ed ora costretto a dover vincere a Torino per non buttare all’aria un anno di lavoro. Intanto la questione Superlega che rischia di vanificare gli sforzi di entrambe le società, annullando dunque l’efficacia del risultato di domenica, qualunque esso sia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.