Juve, in caso di mancato rinnovo un'occasione per tante
Connettiti con noi

News

Juve, in caso di mancato rinnovo un’occasione per tante

Pubblicato

su

Juve, in caso di mancato rinnovo un’occasione per tante che ora guardano con più attenzione all’evolversi della situazione

Juve, in caso di mancato rinnovo un’occasione per tante che ora guardano con più attenzione all’evolversi della situazione. «Il club degli ex Marotta e Conte ha “prenotato” Dybala come svincolato» si legge su La Stampa. I due nerazzurri vorrebbero l’attaccante argentino all’Inter, ma solamente a parametro zero. In caso di mancato rinnovo, infatti, la Joya andrebbe in scadenza nel 2022 e sarebbe libero di accasarsi in un altro club, italiano o europeo. Come si legge sul quotidiano torinese, le idee dei due nerazzurri sarebbero chiare: entrambi lo vorrebbero con la maglia dell’Inter addosso. Il futuro, però, non è scontato: l’argentino potrebbe anche conquistarsi il rinnovo.

OCCASIONE- Neanche a dirlo, il parametro zero potrebbe presentarsi come un’occasione d’oro non solo per i club sopra citati, c’è ancora tempo ma è chiaro che nel caso in cui si verificasse una situazione del genere si scatenerebbe “un’asta”, gestibile solo dalla volontà del giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.