Juve di Allegri: chi va e chi resta. Max tentato da De Paul e da quel like
Connettiti con noi

News

Juve di Allegri: chi va e chi resta. Max tentato da De Paul e da quel like

Pubblicato

su

Juve di Allegri: come sarà, chi va e chi resta. Max tentato da Pjanic e De Paul. La nuova corazzata di Allegri prende forma

La Gazzetta dello Sport questa mattina inizia a disegnare le fattezze della nuova Juventus di AllegriDybala e Morata hanno più chance di restare, Ronaldo in bilico. Conferme per Chiesa (che all’inizio a Max non piaceva ma la stagione appena conclusa ha spazzato ogni dubbio) e Kulusevski. In caso di addio di CR7, arriverà una punta: occhio al nome di Icardi.

IL LIKE DI DONNARUMMA- Il like di Donnarumma al post sul suo ritorno in bianconero è più di un indizio, ma Allegri si fida molto di Szczesny. Dipenderà da quali offerte arriveranno per il polacco. Probabile il rinnovo di Chiellini, con Bonucci è previsto un confronto. Da rivitalizzare Bernardeschi e Fagioli. Il colpo Locatelli? Piace sia a lui sia alla Juve. La tentazione è il ritorno di Pjanic, ma è complessa. La Stampa aggiunge anche il nome di De Paul fra gli obiettivi per il centrocampo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.