Juan Jesus a DAZN: «Ero tranquillissimo prima della partita, bella vittoria»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Juan Jesus a DAZN: «Ero tranquillissimo prima della partita, bella vittoria»

Pubblicato

su

Juan Jesus ha parlato ai microfoni di DAZN nell’immediato post partita di Milan Napoli. Le sue dichiarazioni

Juan Jesus, difensore del Napoli, ha parlato a DAZN nel post-partita della gara contro il Milan. Le sue parole:

SUL GOAL ANNULLATO: «La regola è chiara, quello di Giroud è un fuorigioco attivo perchè mi impedisce di intervenire al meglio. L’arbitro ha fatto bene, il regolamento va rispettato».

SULLE SUE SENSAZIONI: «Io sono in Italia da dieci anni, essere qui a Napoli è sempre un onore. Conosco benissimo questo stadio, ero tranquillo delle mie qualità sempre rispettando l’avversario. Ci siamo preparati molto bene e il risultato dimostra che ci siamo allenati bene».

SULLA GARA: «Io sono sempre stato un professionista ovunque abbia giocato. Stasera dovevamo aggredire forte Brahim Diaz tra le linee per aiutare i centrocampisti accorciando in avanti. Conosciamo la qualità di Ibra ma non è più veloce come prima quindi potevamo scappare con più tranquillità. Grande partita e grande vittoria».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.