Jovic Milan, il ct della Serbia svela: «Ho parlato con lui, spero...»
Connect with us

HANNO DETTO

Jovic Milan, il ct della Serbia svela: «Ho parlato con lui, ho una speranza per il suo futuro»

Milan news 24

Published

on

jovic

Il commissario tecnico della Serbia, Dragan Stojkovic, ha detto la sua sull’attaccante del Milan Luka Jovic e sul suo possibile futuro

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Dragan Stojkovic, ct della Serbia, ha parlato anche del futuro di Luka Jovic, sul quale il Milan dovrà decidere se puntare o meno su di lui anche per la prossima stagione.

PAROLE – «Ho parlato con Luka, a Milano ha perso qualche chilo e questo lo ha aiutato a tornare quello di un tempo. Peccato per l’ultimo infortunio. Spero che resti rossonero in futuro».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.