Zanetti: «Scudetto? Lo difenderemo ma attenzione alle altre»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Zanetti: «Scudetto? Lo difenderemo ma attenzione alle altre»

Pubblicato

su

Javier Zanetti

Il vicepresidente dell’Inter, Zanetti, ha parlato di questa prima parte di stagione dei nerazzurri di Simone Inzaghi: obiettivo scudetto

Il vicepresidente nerazzurro, Javier Zanetti, ha parlato a Sportmediaset di questa prima parte di stagione a margine della festa dei 20 anni della ‘Fondazione Pupi’. Le sue parole:

BILANCIO – «Sì, pensavo che l’Inter poteva confermarsi perché la squadra si è completata con diverse alternative. Il mister lo conoscevo da avversario quando allenava la Lazio e mi è sempre sembrato una persona intelligente. E lo sta dimostrando. Fa veramente piacere vedere giocare la squadra. Uscendo da San Siro dopo il Cagliari vedevo i tifosi molti felici perché la squadra gioca bene».

SCUDETTO – «Noi dobbiamo difendere lo scudetto vinto l’anno scorso e penso che lo stiamo dimostrando domenica dopo domenica. La squadra ci crede ed è consapevole di essere forte, ma ci sono squadre come il Milan, il Napoli e l’Atalanta che giustamente ci credono. Vedremo alla fine chi arriverà per primo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.