Inzaghi, Milan? Possibilità al momento non da escludere - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Inzaghi, Milan? Possibilità al momento non da escludere

Pubblicato

su

Simone Inzaghi

Inzaghi via dalla Lazio con possibilità Milan, ad oggi le possibilità aumentano dato l’incrociarsi dei destini societari in chiave europea

Inzaghi via dalla Lazio con destinazione sconosciuta fino a questo momento, ciò che invece appare verosimile è che il tecnico a fine stagione saluti Roma e soprattutto Lotito. Una stagione, quella ancora in corso, fatta di molti bassi e pochi alti, soprattutto quando sei costretto a rinunciare alla qualificazione Champions a poche giornate dal termine del campionato. Una situazione che al presidente biancoceleste non piace e che ora potrebbe trovare un accordo con il tecnico, in modo tale da risolvere il contratto che li vincola fino al 2020.

INZAGHI AL MILAN – Come riporta la Gazzetta dello Sport, si susseguono senza sosta i nomi per il dopo Gattuso, nonostante non sia così scontato che il tecnico venga esonerato a fine stagione. Chiaro è che se non dovesse arrivare in Champions, per lui sarebbe capolinea, da qui l’occasione per Inzaghi di entrare in elenco, insieme a Gasperini e Di Francesco, in ordine cronologico. Anche la Juventus lo prenderebbe volentieri ma in questo momento Agnelli è occupato a risolvere la questione Allegri e in ogni caso darebbe sicuramente la priorità ad Antonio Conte, ad oggi molto vicino all’Inter.

INTANTO DI FRANCESCO- I rossoneri stanno vagliando diversi profili ma al momento il nome più caldo è quello di Eusebio Di Francesco, che nei giorni scorsi si è recato a Milano ma senza aver avuto contatti diretti con la società di via Aldo Rossi. Stando a quanto riporta Sportmediaset, il Milan è in continuo contatto con l’allenatore ex Roma e sarebbe disposto ad offrirgli fino a 3 milioni di euro a stagione. I rossoneri hanno quindi messo Di Francesco nel mirino ma se ancora non ha affondato il colpo è perché attende di sapere il destino di un altro candidato.

GASPERINI IN POLE- Sempre Sportmediaset ritiene che il Diavolo avrebbe in realtà messo Gianpiero Gasperini in cima alla sua lista anche se in questo momento Di Francesco ha un ampio vantaggio rispetto al tecnico dell’Atalanta. Pochettino dopo la conquista della finale di Champions League è diventato un obiettivo impossibile mentre Maurizio Sarri ha deciso di rimanere in Premier League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.