Inter: visite mediche in corso per Hakan Calhanoglu
Connettiti con noi

News

Inter: visite mediche in corso per Hakan Calhanoglu

Pubblicato

su

Visite mediche in corso per Calhanoglu con l’Inter. L’Ormai ex centrocampista del Milan nel pomeriggio sarà in sede per la firma sul contratto

Calhanoglu a breve diventerà un nuovo giocatore dell’Inter. L’ormai ex centrocampista del Milan è tornato ieri sera a Milano dopo dopo la parentesi negativa all’Europeo con la maglia della Turchia e oggi metterà nero su bianco all’accordo con il club campione d’Italia.

Il centrocampista classe ’94 ha iniziato questa mattina, intorno alle 9.35, le visite mediche per conto dell’Inter alla clinica Humanitas di Rozzano. Successivamente, Calhanoglu si sposterà al Coni a Milano per l’idoneità, mentre nel pomeriggio varcherà i cancelli della sede di Viale della Liberazione per la firma sul contratto con i nerazzurri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.