Calhanoglu all'Inter: superata la concorrenza di Juventus e Atletico Madrid
Connettiti con noi

News

Calhanoglu all’Inter: superata la concorrenza di Juventus e Atletico Madrid

Pubblicato

su

Calhanoglu è pronto ad iniziare la sua nuova avventura all’Inter: oggi visite mediche e firma con il club nerazzurro

Accelerata decisiva in poche ore dell’Inter per l’ingaggio di Hakan Calhanoglu. Il fantasista turco non rinnova con il Milan, con l’inserimento decisivo dei nerazzurri per portarlo alla corte di Simone Inzaghi per sostituire Eriksen.

Ieri sera intorno alle 21.15 Calhanoglu è rientrato a Milano insieme alla compagna e questa mattina svolgerà le rituali visite mediche prima all’Humanitas di Rozzano e poi la seconda parte con l’idoneità al Coni. Nel pomeriggio raggiungerà poi la sede di Viale della Liberazione per la firma sul nuovo contratto con i campioni d’Italia. Come scrive La Gazzetta dello Sport l’Inter in 48 ore ha chiuso la trattativa, anticipando le mosse di Atletico Madrid e Juventus che avevano operato dei sondaggi concreti per l’ormai ex Milan. 

Calhanoglu firmerà un contratto triennale, fino al giugno 2024, da 4,5 milioni di euro netti per la prima stagione e 5 milioni per i due restanti anni. Accordo senza bonus, ma dove saranno inseriti i premi di squadra. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.