Inter, Lukaku: «Derby contro il Milan ai quarti? Non ci penso»
Connettiti con noi

News

Inter, Lukaku: «Derby contro il Milan ai quarti? Non ci penso»

Pubblicato

su

Romelu Lukaku porta l’Inter ai quarti di finale di Coppa Italia dove affronterà il Milan. Ecco le sue parole dopo la gara ed il gol

Romelu Lukaku si conferma l’uomo più decisivo dell’Inter. Le sue parole a Rai Sport dopo il gol qualificazione contro la Fiorentina in Coppa Italia. Ai quarti ci sarà il Milan.

COPPA ITALIA – «Milan? Questa è una partita nel futuro, siamo contenti di aver vinto la gara di oggi contro una squadra fortissima. Dobbiamo continuare così, bene per la nostra fiducia. Stiamo lavorando, abbiamo parlato dopo la gara con la Roma, non dovrebbe succedere. Siamo una squadra giovane, dobbiamo imparare da questi momenti, vogliamo migliorare»

INTER JUVE – «Mi aspetto una partita tattica, la Juve è una grande squadra con un allenatore che sta facendo grandi cose. Dobbiamo prepararci bene per questa partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.