Inter, la risposta al Milan fa paura: la squadra di Conte al top della forma
Connettiti con noi

News

Inter, la risposta al Milan fa paura: la squadra di Conte al top della forma

Pubblicato

su

Hakimi Hernandez

Inter, la risposta al Milan fa paura: la squadra di Conte al top della forma e lo aveva già dimostrato contro la Juve ed i rossoneri in coppa

Inter, la risposta al Milan fa paura: la squadra di Conte al top della forma e lo aveva già dimostrato contro la Juve ed i rossoneri in coppa. Il pari con l’Udinese serviva solo per depistare, mentre le quattro reti al Benevento raccontano di una compagine intenta a raggiungere entrambi gli obiettivi rimasti: campionato e Coppa Italia.

IL PROSSIMO TURNO- Attenzione a ciò che succederà la prossima settimana. L’Inter anticiperà tutti di venerdì contro la Fiorentina a Firenze, questo dopo la gara di Coppa Italia contro la Juventus di martedì 3 febbraio. Forse avrebbe avuto più senso far giocare il Milan di venerdì ma tant’è e i rossoneri se la vedranno invece domenica con il Crotone in casa.

LA JUVE CON LA ROMA- Prima della gara delle 15, l’Inter potrebbe essere in testa a più uno sui rossoneri, mentre la Juve che giocherà con la Roma, sabato alle 18, potrebbe andare a meno 4, sempre con una gara da recuperare contro il Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.