Connettiti con noi

News

Gazzetta, botta e risposta tra Milan ed Inter: il Derby non finisce mai

Pubblicato

su

Gazzetta, botta e risposta tra Milan ed Inter: il Derby non finisce mai e prosegue a suon di goal in campionato ma con tante sfumature

Gazzetta, botta e risposta tra Milan ed Inter: il Derby non finisce mai e prosegue a suon di goal in campionato ma con tante sfumature, una di queste è sicuramente l’enorme differenza tra lo stato di salute delle due squadre che in questo momento premia i nerazzurri, abili a mettere a segno 4 reti, il Milan invece ne fa 2, entrambe da situazione di calcio di rigore, subendo inoltre un goal nel finale che fortunatamente procura un po’ di sofferenza e niente più.

IL MILAN DI OGGI- “Ibra sgobba, Leao inventa, Gigio è un muro. Pioli riparte ma il diavolo deve crescere”. Questo il titolo di oggi del quotidiano a pag.2, un tentativo di sottolineare la perfetta sintonia di questo periodo tra qualità e difetti, quest’ultimi riconosciuti in una crescita doverosa che probabilmente arriverà con gli ultimi recuperi: Ieri quello di Bennacer dopo quasi due mesi, settimana prossima toccherà invece a Calhanoglu.