Thoir categorico: «Inter diversa dal Milan, compriamo dal 2013» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Thoir categorico: «Inter diversa dal Milan, compriamo dal 2013»

Pubblicato

su

thohir

Il presidente dell’Inter Thoir ha parlato della situazione attuale della squadra, per la quale necessitano solo ritocchi senza rifondare

La classifica della passata stagione è già dimenticata, Erik Thoir è consapevole dei tanti problemi esterni subiti dalla squadra, tanto da non considerare la settima posizione, bensì a continuare sulla strada intrapresa un anno fa. Parliamo di squadra, di giocatori e di assetto tattico, una rosa, secondo il presidente dell’Inter, soltanto da definire e non da rifondare come ha fatto il Milan. « Se compreremo nuovi giocatori come il Milan? abbiamo già preso quattro nuovi giocatori. Ho spesso detto che noi siamo diversi dal Milan perchè i nuovi proprietari dovevano investire per rifondare la squadra e dovevano comprare nuovi giocatori. Queste sono cose che noi abbiamo fatto qualche anno fa. Compriamo giocatori dal 2013 e adesso abbiamo bisogno solamente di rifinire l’attuale rosa per tornare in Champions League».

Parole decise e determinate di un presidente che ha sempre mostrato di seguire una linea precisa senza mai guardarsi indietro, pur commettendo qualche errore. Il Milan, al contrario, ha rifondato, era necessario dopo anni difficili, lo chiedevano i tifosi a gran voce, ora non resta che aspettare il campo e vedere in pratica il lavoro di Montella, un mister stimato dal gruppo e dai supporters rossoneri che ha sempre creduto nel suo lavoro nonostante le mille difficoltà. Questa sera il primo banco di prova e poi la parola al campionato dove anche l’Inter di Thoir avrà la possibilità di confermare ciò che ha detto il presidente con le sue parole incoraggianti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.