Inter, da scudetto. Battuto il Parma nel posticipo, Milan a -6, Juve a -10
Connettiti con noi

News

Inter, da scudetto. Battuto il Parma nel posticipo, Milan a -6, Juve a -10

Pubblicato

su

Hakimi Hernandez

Inter, Conte allunga in vetta alla classifica e vede lo scudetto. Battuto il Parma nel posticipo, il Milan scivola a +6, la Juve rimane a +10

Inter, Conte allunga in vetta alla classifica e vede lo scudetto. Battuto il Parma nel posticipo, il Milan scivola a +6, la Juve rimane a +10.

Nelle annate così servono anche le vittorie così. In cui magari non sei brillante come altre volte, non hai gli stimoli dei big match e non seppellisci gli avversari di gol. Ma ti limiti all’essenziale: colpisci, la chiudi e concedi qualcosa solo in occasione dell’1-2. Non è più la pazza Inter senza trofei da 10 anni, capace di vittorie esaltanti ma anche cadute rovinose e inaspettate. Non viaggia più a corrente alternata ma è sempre più sintonizzata sulle stesse frequenze, anche emotive, di un condottiero scafato, specializzato nei trofei nazionali.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.