Inter, Conte conferma formazione vincente: i dettagli nerazzurri
Connettiti con noi

News

Inter, Conte conferma formazione vincente: i dettagli nerazzurri

Pubblicato

su

Inter, Conte conferma formazione vincente: i dettagli nerazzurri a poche ore dal fischio d’inizio della stracittadina più attesa da tempo

Inter, Conte conferma formazione vincente: i dettagli nerazzurri a poche ore dal fischio d’inizio della stracittadina più attesa da tempo. Come riporta questa mattina Tuttosport, Antonio Conte, alla luce di quanto visto ieri durante la rifinitura, dovrebbe schierare lo stesso undici che ha battuto la Lazio ma che secondo Inzaghi non meritava di vincere. Andiamo a vedere come i nerazzurri affronteranno la squadra di Pioli.

MILAN (4-2-3-1)- G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

INTER (3-5-2)- Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.

FUORI VIDAL DENTRO ERIKSEN- Il cileno ha un problema al ginocchio e si è allenato a parte, partirà dalla panchina. Spazio invece ad Eriksen Re di Coppa, con quel calcio di punizione, senza Ibra espulso nelle prime fasi del secondo tempo. Confermato anche Perisic, in avanti Lukaku e Martinez neanche a dirlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.