Connettiti con noi

News

Inchiesta Curve, grande novità per Milan e Inter: nella giornata di oggi è successo questo

Milan news 24

Pubblicato

su

san siro curva

Inchiesta Curve, grande novità per Milan e Inter: nella giornata di oggi è successo questo. Le ultimissime notizie sui rossoneri

Come riportato da ANSAInter Milan hanno ricevuto grandi novità oggi per la questione curve.

ULTIME SUL PROCESSO– «Inter, Milan e la Lega Serie A sono state ammesse come parti civili, per il riconoscimento degli eventuali danni subiti, nel processo con rito abbreviato a Milano a carico di 16 persone, tra cui gli ormai ex capi delle curve di San Siro e i loro sodali ultrà arrestati nel maxi blitz di Polizia e Gdf del 30 settembre scorso, nelle indagini coordinate dai pm Paolo Storari e Sara Ombra. Lo ha deciso la gup Rossana Mongiardo accogliendo le istanze di costituzione. Nel processo, iniziato oggi e andato avanti per tutta la mattina con la discussione sulle richieste delle parti civili nell’aula bunker di fronte al carcere milanese di San Vittore, tra gli imputati figurano Marco Ferdico e Andrea Beretta (quest’ultimo diventato collaboratore di giustizia) per la curva Nord interista e Luca Lucci capo della Sud milanista, oltre ad altri ultras milanisti accusati di associazione per delinquere finalizzata ad una serie di reati, tra cui aggressioni ed estorsioni. Il Milan e la Lega Serie A hanno già chiesto di essere parti civili anche nel processo immediato a carico di tre ultrà rossoneri – tre dei 19 arrestati a settembre – iniziato in Tribunale lo scorso 20 febbraio. E i giudici decideranno nella prossima udienza.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.