Dani Olmo Milan: l'agente dello spagnolo conferma l'interesse rossonero
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Milan segue Dani Olmo e l’agente lo conferma

Pubblicato

su

Leonardo

L’agente di Dani Olmo, esterno spagnolo della Dinamo Zagabria, conferma l’interesse del Milan. Il giocatore ha una valutazione importante

Il Milan è alla ricerca di forze fresche per rimpolpare il centrocampo e tra i nomi presenti sul taccuino del direttore generale Leonardo ci sarebbe anche quello di Dani Olmo, esterno spagnolo che gioca nella Dinamo Zagabria. Il talentino di Terrassa nelle cinque stagioni giocate in Croazia ha collezionato 84 presenze mettendo a segno 18 gol e 19 assist. Stando a quanto riporta il suo agente, Marko Naletilic, i rossoneri in realtà sono interessati al centrocampista classe ’98 già da tempo ma non sono l’unico club ad aver avviato un sondaggio nei suoi confronti. «Il Milan è interessato a Dani Olmo e sarebbe il rinforzo perfetto per loro. Un giocatore con le sue qualità individuali è esattamente ciò che manca al Milan», ha dichiarato il procuratore, che gestisce anche gli interessi di Pjaca e Pasalic, alla testata croata 24sata.

Dani Olmo potrebbe essere uno dei rinforzi dei rossoneri per il mercato di gennaio ma il prezzo del suo cartellino non è decisamente economico. Il centrocampista cresciuto nella cantera del Barcellona costa non meno di 25 milioni di euro. «E’ il prezzo giusto per Dani – ha aggiunto Naletilic – non credo sarebbe giusto sottostimarlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.