Il Milan rinuncia a Deulofeu: il Watford spara un prezzo troppo alto - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Milan rinuncia a Deulofeu: il Watford spara un prezzo troppo alto

Pubblicato

su

Deulofeu

Il Milan rinuncia alla corsa per Gerard Deulofeu: il Watford ha dato un prezzo troppo alto al proprio esterno offensivo

Si è parlato nelle scorse settimane, anche mesi, di un possibile ritorno di Gerard Deulofeu al Milan. Per l’esterno spagnolo, ex Barcellona, oggi il Watford ha fissato un prezzo giudicato troppo alto: 30 milioni di euro. Classe ’94 abilitato a giocare sia a sinistra che a destra, Gerard Deulofeu era stato accostato anche al Napoli nei giorni scorsi ma anche De Laurentiis sembra aver cambiato idea una volta appurata la richiesta del club inglese.

Il Milan al momento sta aspettando di capire quali saranno i protagonisti del prossimo progetto tecnico: da Maldini e Giampaolo passando anche per la nomina di Costacurta e la promozione di Goeffrey Moncada. Una volta che tutti i nodi verranno sciolti allora i rossoneri potranno concentrarsi sul prossimo calciomercato partendo però da un presupposto: per Deulofeu occorre trattare per abbassare il prezzo e anche molto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.