Il Milan rinasce ad Empoli e vola al secondo posto solitario
Connettiti con noi

News

Il Milan rinasce ad Empoli e vola al secondo posto solitario

Pubblicato

su

Il Milan batte l’Empoli dopo una prova di carattere, umiltà e forza. Tre punti importanti per mantenere il distacco sull’Inter…

Il Milan batte l’Empoli 4-2 e vola al secondo posto solitario, distaccando Atalanta e Napoli, bloccate rispettivamente da Genoa e Spezia.

Una vittoria di carattere, umiltà e forza che permette al team di Stefano Pioli di rispondere all’Inter capolista e distaccare dunque la concorrenza in zona Champions League. Kessie protagonista sulla trequarti in un ruolo nuovo. Saelemaekers ispiratissimo e Florenzi bomber dopo diverso tempo (punizione precisa all’angolino).

Insomma Pioli passerà un felicissimo Natale, ma per affrontare il girone di ritorno sarà fondamentale svuotare l’infermeria. In caso contrario la corsa sui nerazzurri diventerebbe complicata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.