Il Milan allunga, la Juve tiene il passo. L’Inter frena ancora, ora la Roma...
Connettiti con noi

News

Il Milan allunga, la Juve tiene il passo. L’Inter frena ancora, ora la Roma…

Pubblicato

su

Il Milan scappa, Inter e Roma rallentano mentre Juve, Atalanta e Napoli accorciano. La Fiorentina torna alla vittoria e inguaia il Cagliari

Zitto zitto il Milan allunga in vetta, a tre punti sull’Inter, e continua a correre verso uno scudetto difficile, ma non impossibile. Il tonfo contro la Juventus è stato archiviato senza conseguenze, anche perché il Toro a San Siro non mette mai in difficoltà i rossoneri, con un passo indietro che mortifica una classifica da piena zona retrocessione.

Colpaccio della Juve contro un Sassuolo tosto, in 10 per mezza partita. Il 3-1 potrebbe far pensare a una gara dominata, invece i bianconeri vanno in vantaggio e vengono raggiunti da Defrel, nonostante l’uomo in più.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.