Calabria Manchester United: i Red Devils puntano il terzino rossonero
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Manchester United avrebbe messo Calabria nel mirino

Pubblicato

su

Davide Calabria

Il Manchester United pensa a rinforzare la difesa con uno tra Milenkovic e Calabria. Il terzino del Milan non partirà comunque a gennaio

Stando agli ultimi rumors, il Manchester United oggi guidato da Ole Gunnar Solskjaer guarda all’Italia per i prossimi rinforzi in difesa. In estate i Red Devils hanno fatto un tentativo per Kalidou Koulibaly del Napoli con un’offerta importante (si parlava di più di 50 milioni di euro) ma Aurelio De Laurentiins ha rispedito al mittente la sua offerta. Per gennaio, invece, il club inglese avrebbe messo nel mirino due obiettivi e uno di questi giocherebbe nel Milan. Il Manchester United starebbe puntando a Nikola Milenkovic della Fiorentina e Davide Calabria. Il difensore viola ha una valutazione molto alta (circa 35 milioni di euro) e a dir il vero pare sia un profilo di interesse dello United già da diverso tempo.

Per quanto riguarda il terzino rossonero, che andrebbe a sostituire il partente Matteo Darmian, difficilmente il club di via Aldo Rossi lo lascerebbe partire a gennaio. Calabria è ormai diventato un titolare di questa squadra e per la giovane età rappresenta un patrimonio da tutelare. Le cose potrebbero al massimo cambiare in estate, nel caso in cui Andrea Conti ritorni a giocare ai livelli visti all’Atalanta. Al momento si tratta comunque solo di rumors e il futuro di Calabria resta a tinte rossonere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.