Il giornalista: «Il Milan la squadra che ha fatto di più in proporzione alle risorse» - Milan News 24
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Il giornalista: «Il Milan la squadra che ha fatto di più in proporzione alle risorse»

Pubblicato

su

Sulla Gazzetta dello Sport, l’analisi del giornalista Luigi Garlando sulla classifica del Milan e le possibilità di recupero sull’Inter

Sulla Gazzetta dello Sport, l’analisi del giornalista Luigi Garlando sulla classifica del Milan e le possibilità di recupero sull’Inter:

«Il Milan, negli ultimi due anni, è la squadra che ha fatto di più in proporzione alle risorse individuali. Cuore e idee sono la forza del Diavolo che ha due altre buone carte: non sprecherà energie in Europa; un calendario più morbido. Se sommiamo i punti delle prossime 13 avversarie di Milan, Inter e Napoli, vediamo che quelle del Diavolo ne contano molte di meno. Spinto dal derby, Pioli, nelle prossime giornate, può prendere la rincorsa con Samp, Salernitana e Udinese per poi tuffarsi sul Napoli, in un incrocio che dirà molto sulle ambizioni rossonere»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.