Icardi riscattato dal Psg, l'Inter inserisce una clausola "anti-Serie A"
Connettiti con noi

Calciomercato

Icardi riscattato dal Psg, l’Inter inserisce una clausola “anti-Serie A”

Pubblicato

su

Mauro Icardi è diventato a tutti gli effetti un giocatore del Paris Saint-Germain, il club nerazzurro ha ceduto l’argentino con una clausola

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il PSg avrebbe raggiunto l’accordo per il riscatto a titolo definitivo di Mauro Icardi dall’Inter. Nel contratto sottoscritto dai due club è però presenta una clausola “Anti-Serie A” voluta dai nerazzurri.

Per scongiurare un possibile ritorno nel massimo campionato italiano del proprio capitano, l’Inter avrebbe infatti ottenuto dal Psg l’inserimento di un cavillo che porterebbe il club francese a dover pagare 15 milioni in più ai nerazzurri se dovesse decidere di cedere Icardi in Serie A nelle prossime due sessioni di calciomercato (settembre e gennaio).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.