Ibrahimovic show: «Motociclista? Non aveva mai guidato in autostrada»
Connettiti con noi

News

Ibrahimovic show: «Motociclista? Non aveva mai guidato in autostrada»

Pubblicato

su

Zlatan Ibrahimovic ha dato spettacolo nel corso della conferenza stampa in vista della penultima serata di Sanremo

Ecco le parole di Zlatan Ibrahimovic nel corso della conferenza stampa a Sanremo: «Arrivo in moto? Sembra un film e nessuno mi crede, per questo ho voluto fare i video. La storia è quella che ho raccontato ieri sul palco, incredibile. Eppure ero partito da Milanello con molto anticipo. Dopo tre ore in coda ho fermato questo motociclista perché non potevo più aspettare, Amadeus senza di me non ce l’avrebbe fatta… Ho preso un rischio? Forse sì, ma non ho paura di rischiare e non potevo fare altro per arrivare in tempo. Solo due persone hanno assistito alla scena, l’autista e un amico. Mi hanno dato un gps per localizzarmi, caso mai il motociclista mi avesse portato chissà dove. Mi sono accorto che guidava male, gli ho detto “se vuoi ci penso io, così ti tolgo ogni responsabilità”, ma non ha voluto. Purtroppo non siamo riusciti neanche a fare una foto quando sono arrivato all’Ariston, ero in totale stress, e lui mi ha confidato di non aver mai guidato prima la moto in autostrada. L’ho rassicurato, gli ho detto ‘hai fatto un buon lavoro’… e poi, per fortuna, lo staff del Festival s’è preso cura di me, avevo anche un po’ freddo, mi hanno dato il tempo di riprendermi.»

Ibrahimovic poi continua su Amadeus: «Mi sembra di giocare in squadra con Amadeus da vent’anni, non mi mette pressione e mi dice solo di divertirmi. Achille Lauro? Non lo conosco di persona, ho visto il suo make up da statua… ho pensato che fosse meglio non parlargli in quel momento, anche per non sporcare il mio vestito. Sono stato invece molto felice di vedere Mihajlovic, lo conosco bene ed è stato bello averlo qui.»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.