Ibrahimovic MVP di Milan-Crotone: la partita dello svedese
Connettiti con noi

News

Ibrahimovic MVP di Milan-Crotone: la partita dello svedese

Pubblicato

su

Ibrahimovic votato dai tifosi del Milan MVP del match vinto per 4-0 contro il Crotone ieri: i numeri della gara dello svedese

È Zlatan Ibrahimović l’uomo-copertina di Milan-Crotone 4-0, votato come migliore in campo dai tifosi rossoneri attraverso l’ app ufficiale. Lo svedese ha ricevuto il 55% delle preferenze, davanti a Çalhanoğlu, Rebić ed Hernández.

Ibra ha firmato un’altra vittoria, finalizzando il grande lavoro di tutta la squadra. È stato anche il giocatore milanista a totalizzare più tiri nello specchio (4), tiri respinti (2) e tiri fuori (2). Un fattore offensivo determinante, oltre ai due gol. Con la doppietta di ieri sera (la sesta in stagione) Zlatan è salito a 14 reti in undici presenze in questa Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.