Totem Ibrahimovic: il Milan si compatta intorno al suo leader
Connettiti con noi

News

Totem Ibrahimovic: il Milan si compatta intorno al suo leader

Pubblicato

su

In vista della gara contro il Liverpool e con le assenze tra attacco e difesa, il Milan si aggrappa al suo totem Ibrahimovic

Totem Ibrahimovic.  La leadership dello svedese è il marchio di fabbrica con il quale Stefano Pioli assalterà domani sera il Liverpool e poi il campionato più equilibrato degli ultimi anni, dall’alto del primo posto riconquistato in questo weekend.

Ibra guida e segna, come faceva dieci anni fa, e la sua presenza in campo non è mai stata così preziosa come in questo momento. Perché il Diavolo ha perso pezzi in attacco (Giroud, Rebic, Pellegri) e leader morali e tecnici in difesa (Kjaer): ora più che mai i compagni hanno bisogno di compattarsi attorno al proprio totem e tentare un colpo da vecchio Milan. Avanti in Champions e davanti a tutti in campionato, con Ibrahimovic si può.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.