Ibrahimovic, manca l'accordo sui bonus con il Milan
Connettiti con noi

Calciomercato

Ibrahimovic, manca l’accordo sui bonus con il Milan

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Nonostante continui a filtrare ottimismo riguardo al rinnovo di Zlatan Ibrahimovic, manca ancora l’accordo riguardo ai bonus tra le parti

Zlatan Ibrahimovic e il Milan dovrebbe continuare il proprio rapporto lavorativo anche nella prossima stagione. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, non ci sono grossi dubbi sul buon esito della trattativa ma al momento le parti non hanno trovato l’accordo.

Il pomo della discordia, come scrive la rosea, sarebbe la quantificazione dei bonus presenti nel nuovo contratto che il Milan proporrà al centravanti svedese: Ibra vorrebbe alzare ulteriormente la parte fissa, i rossoneri invece giocano al ribasso aumentando il valore dei premi collettivi e individuali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.