Ibrahimovic-Lukaku: cosa potrebbe succedere in caso di squalifica
Connettiti con noi

News

Ibrahimovic-Lukaku: cosa potrebbe succedere in caso di squalifica

Pubblicato

su

Ibrahimovic-Lukaku: la procura federale lavora per un verdetto. Ecco i possibili scenari nel caso di squalifica

La lite tra Ibrahimovic e Lukaku avvenuta nel corso del derby di Coppa Italia è diventato un caso vero e proprio. Nella giornata di ieri la procura federale ha aperto un’inchiesta che con ogni probabilità porterà ad una squalifica, ma vediamo tutti i possibili scenari:

  • Confermare la squalifica indetta dal giudice sportivo (un turno di Coppa Italia a testa).
  • Acquisire altro materiale (audio e video), oltre alla deposizione dell’arbitro Valeri, e valutare se le frasi di Ibrahimovic e Lukaku possano aver violato il codice 28 riguardantela discriminazione religiosa e razziale (squalifica di almeno 10 giornate e ammenda da 10 mila o 20 mila euro).

La procura, che si pronuncerà con ogni probabilità verso la fine della settimana, potrebbe però decidere di far rientrare la squalifica solo alla Coppa Italia.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.