Ibrahimovic, in settimana altro incontro Raiola-Milan
Connettiti con noi

Calciomercato

Ibrahimovic, in settimana altro incontro Raiola-Milan

Pubblicato

su

Ibra Raiola

Ibrahimovic, il suo futuro è ancora incerto: in settimana previsto altro incontro tra la dirigenza del Milan e Mino Raiola

Il futuro di Zalatan Ibrahimovic, nonostante la “trollata” dello svedese oggi su Instagram, è ancora apertissimo. In settimana sarebbe previsto un nuovo incontro tra la dirigenza del Milan e Mino Raiola per discutere del destino del centravanti svedese ancora incerto se accettare la corte dei rossoneri o pensare seriamente al ritiro.

Per quanto riguarda l’annuncio di questa mattina: secondo quanto appreso da Sky Sport, dietro la pubblicazione del post con il nome Ibrahimovic apparire sulla maglia del club svedese dell’Hammarby si celerebbe un futuro rapporto commerciale che Zlatan starebbe iniziando con la squadra di Stoccolma; Ibra infatti potrebbe presto annunciare l’acquisto di quote del suddetto club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.