Ibrahimovic, il Milan non molla la presa: non c'è un'alternativa per l'attacco
Connettiti con noi

Calciomercato

Ibrahimovic, il Milan non molla la presa: non c’è un’alternativa per l’attacco

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Il Milan non molla la presa per Zlatan Ibrahimovic: il centravanti svedese continua ad essere l’unico obiettivo al momento per l’attacco

Zlatan Ibrahimovic continua ad essere un obiettivo di calciomercato del Milan che però, in via ufficiale non vuole esporsi. La trattativa con Mino Raiola è iniziata lo scorso mercoledì e i rossoneri avrebbero in programma un secondo appuntamento con il super-procuratore per discutere di Ibra e di tutti i giocatori appartenenti alla sua scuderia attualmente nella rosa del Milan.

Tra le richiesta di Zlatan e l’offerta del Milan balla circa un milioni di euro: 2 quelli proposti dalla dirigenza rossonera, 3 quelli voluti dal centravanti svedese. Al momento il Milan non ha iniziato altre trattative per un attaccante mantenendo così Ibra prima scelta, al momento, per il mercato di gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.