Ibra, un regalo molto speciale per ogni componente della squadra
Connettiti con noi

News

Ibra, un regalo molto speciale per ogni componente della squadra

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Ibra, un regalo molto speciale per ogni componente della squadra, un colpo alla sua maniera verrebbe da dire, un vero e proprio goal

Ibra, un regalo molto speciale per ogni componente della squadra, un colpo alla sua maniera verrebbe da dire, un vero e proprio goal. Secondo quanto si evince dai social dei giocatori del Milan, la PlayStation 5 ha tenuto incollati migliaia di videogiocatori appassionati con la speranza di accaparrarsi le ultime scorte apparse per pochissimi secondi sui vari shop online.

28 TUTTE PER LUI- Una sola? Non sarebbe da lui. Ibrahimovic di PlayStation 5 se n’è portate a casa addirittura ventotto, quando inizialmente si pensava fosse un regalo solo per Castillejo. Una per ogni membro della rosa. Un modo per ringraziare i compagni per l’ottimo avvio di stagione, che al momento vede i rossoneri in testa alla classifica della Serie A, e per avergli permesso di essere l’attuale capocannoniere del campionato con otto gol segnati. Il futuro è tutto da scrivere ma il clima sembra essere ottimale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.