Ibra, un premio speciale dalla Lega Serie A: la consegna domenica sera
Connettiti con noi

News

Ibra, un premio speciale dalla Lega Serie A: la consegna domenica sera

Pubblicato

su

Ibra, un premio speciale dalla Lega Serie A: la consegna domenica sera in occasione della gara di serie A Contro il Verona al Meazza

Ibra, un premio speciale dalla Lega Serie A: la consegna domenica sera in occasione della gara di serie A Contro il Verona al Meazza.

PREMIO MVP- Come riporta Calcio e finanza, tra le principali caratteristiche che hanno portato al premio, i seguenti dati: “Ha sviluppato l’indice di efficienza tecnica più alto in due giornate su tre; una performance di efficienza tecnica del 96,3%, con un picco del 98%, e fisica del 92%; grazie alle straordinarie doti tattiche (K-Movement 97%) consente di far rendere al massimo anche i compagni di squadra; l’ottima proprietà di palleggio e controllo gli hanno consentito di non perdere mai un 1vs1 offensivo e raggiungere il 94% nel K-Pass”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.