Ibra, un obiettivo importante per superare al più presto l'infortunio
Connettiti con noi

News

Ibra, un obiettivo importante per superare al più presto l’infortunio

Pubblicato

su

Ibra, un obiettivo importante per superare al più presto l’infortunio, per tornare a giocare con continuità, ora che si fa la stagione

Ibra, un obiettivo importante per superare al più presto l’infortunio, per tornare a giocare con continuità, ora che si fa la stagione. Gazzetta dello sport di questa mattina fa il punto della situazione relativo allo stato di salute del centravanti svedese: “Ibra punta lo united, accelera a Milanello per tornare giovedì”. E ancora: “Zlatan tenta il recupero per la gara di San Siro”.

I FARI DEL MEAZZA- Ibra non scende in campo con il Milan dal 28 febbraio, giorno in cui si fermò a ridosso del Festival di Sanremo. Ora che il Festival si è concluso, c’è un altro evento da celebrare, ovvero la gara di ritorno con lo United, una sfida che Zlatan non vorrebbe perdere, avendo già rinunciato alla gara di andata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.