Ibra, tutto in uno: out domenica, sentenza anomala e scontro in regione
Connettiti con noi

News

Ibra, tutto in uno: assente domenica, sentenza anomala e scontro in regione

Pubblicato

su

Ibra, tutto in uno: out domenica, sentenza anomala e scontro in regione. Il centravanti rossonero sposta gli equilibri e fa discutere

Ibra, tutto in uno: out domenica, sentenza anomala e scontro in regione. Il centravanti rossonero sposta gli equilibri e fa discutere. Come riporta questa mattina Gazzetta dello sport, i fari sono tutti puntati del centravanti rossonero, il quale tra sabato e domenica ne infila due, una dietro l’altra che aprono un dibattito destinato a durare ancora a lungo: prima l’espulsione punita dal giudice con un turno di qualifica, poi il pranzo a ristorante a Milano, in zona rossa.

ANOMALA- La rosea definisce così la sentenza del giudice che dà ragione a Zlatan ma che lo squalifica per un turno: “Sentenza anomala del giudice che dà ragione alla ricostruzione di Zlatan e non accenna ad insulti all’arbitro”.

SCONTRO IN REGIONE- Intanto sulla questione pranzo a Milano è scontro in regione, il quotidiano spiega che cosa stia succedendo ed accenna anche ad una richiesta da parte di qualcuno: “Nel Consiglio della Lombardia c’è chi chiede di oscurare il suo spot anti-Covid”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.