Ibra, progressi reali e concreti: a giorni potrebbe essere pronto
Connettiti con noi

News

Ibra, progressi reali e concreti: a giorni potrebbe essere pronto

Pubblicato

su

Ibra, progressi reali e concreti: a giorni potrebbe essere pronto e tornare in gruppo magari in coincidenza dell’arrivo di Giroud

Ibra, progressi reali e concreti: a giorni potrebbe essere pronto e tornare in gruppo magari in coincidenza dell’arrivo di Giroud. Corriere della sera di questa mattina fa il punto della situazione sulle condizioni mentali e fisiche del centravanti rossonero.

A BREVE IN GRUPPO- Come riporta il quotidiano, il morale è altissimo, Zlatan lavora tanto, rassicura i compagni e da parte sua emerge sempre quella sincerità che non lascia ombra di dubbio sulle sue reali condizioni fisiche. Il ritorno in gruppo potrebbe coincidere con quello di Giroud, altro grande atteso mentre oggi contro il Modena toccherà a Leao.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.